MODA/FASHION
18.07.2022 - 14:000

Manila Grace lancia la prima collezione di occhiali

Occhi puntati sulla prima collezione eyewear firmata Manila Grace in licenza con Castellani. Il marchio non si ferma e spinge su un ampliamento delle proposte moda per le sue clienti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Non solo da sole, ma anche da vista, i modelli saranno acquistabili online su manilagrace.com, nelle boutique monomarca e in negozi di ottica selezionati.Perfettamente in linea con l’estetica Manila Grace, riprendono anche la palette di collezione in modo da essere accessorio perfetto dei look di stagione.

Tantissimi i modelli tra i quali scegliere, ognuno perfetta espressione della personalità della donna che ha scelto di indossarli. Maxi ed esagonali, tono su tono con la montatura oppure coloratissimi e super cool; i modelli sono avvolgenti e travolgenti!

Dall’appeal contemporaneo, sono gli occhiali da sole con montatura dalla finitura sia glossy sia opaque, declinati a tinte zuccherine, come il rosa pastello, il celeste e il bianco panna.

Dirompenti ed irrinunciabili, sono i vivacissimi cat-eye in una gamma spring/summer che va dal rosso al verde passando per bianco, rosa e tartarugato.

Particolare ed elegante la silhouette a farfalla: classica con montatura in metallo, con dettagli di super tendenza grazie alle tinte sorbetto.

Un vero must have per la stagione SS 22!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
prima collezione
occhiali
manila grace
collezione
grace
manila
fashion
modelli
castellani
© 2024 , All rights reserved