Credit Atelier Emé
MODA/FASHION
21.09.2022 - 14:000

Un Mare d'Amore, la nuova campagna Sposa firmata Atelier Emé

Una storia d’amore caratterizzata da complicità e inedita freschezza. Momenti magici vissuti sulle rive del mare cristallino della Costa Smeralda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova campagna Sposa di Atelier Emé celebra l’amore di una giovane coppia nella magica cornice della Sardegna, tra sguardi sognanti, sorrisi d’intesa e creazioni romantiche che sposano perfettamente l’allure della campagna.

Il mare, profondo e infinito come l’amore che lega la coppia, accompagna i momenti più importanti del grande giorno: dalla gioiosa uscita dalla chiesa, all’appuntamento in barca cullati dal dolce ondeggiare delle onde, fino all’aperitivo in compagnia del sole che svanisce all’orizzonte.

Leggerezza, spensieratezza e sorrisi rubati raccontano la complicità di due giovani innamorati. Istanti preziosi resi ancora più unici dagli abiti ricercati, pregiati e senza tempo di Atelier Emé.

La Nuova Collezione Sposa è ispirata a due mood diversi e allo stesso tempo complementari. Il mood “Radici” racconta di donne che desiderano ritrovare il contatto con la natura, caratterizzato da morbidi tessuti dalla delicata texture e romantici fiori ricamati in 3D. Il secondo mood “Regalità” ricorda matrimoni indimenticabili ed è caratterizzato da preziosi dettagli ed eleganti accessori.

Ogni creazione della Collezione è resa unica grazie all’unione di tradizione, sartorialità antica e, allo stesso tempo, contemporaneità. Vaporosi e impalpabili tulli, corpetti a cuore drappé e maxigonne multistrato avvolgono la silhouette della sposa con ineguagliabile raffinatezza. Lunghi fourreau dal taglio a sirena sono resi speciali da ricchi ricami effetto dégradé che slanciano la silhouette. Organze di seta e jacquard a motivi bouquet rendono ancor più speciali i modelli più voluminosi e scenografici, mentre luminosi effetti all-over donano luce a chi li indossa.

I meravigliosi abiti vengono presentati attraverso gli scatti di Xavi Gordo con lo styling di Patrizia Leuzzi. La giovane coppia è rappresentata dalla modella israeliana Yael Shelbia e Antonio Navas, colti in momenti d’intimità rubata. Attimi d’amore vissuti intensamente, catturati in immagini dall’estetica rétro anche attraverso l’uso di una fotocamera analogica capace di restituire la profondità di ogni istante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
emé
atelier emé
campagna sposa
nuova campagna sposa
atelier
nuova campagna
amore
sposa
mare
campagna
© 2022 , All rights reserved