Credit ph. MOTIVI FALL WINTER 2022
MODA/FASHION
12.10.2022 - 12:000

MOTIVI presenta la collezione glamour per l'inverno

La nuova Campagna Fall Winter ’22 conferma la nuova sensibilità stilistica firmata Motivi. Si prosegue con la ricerca di un sapore più contemporaneo dettato dal desiderio di rivolgersi a donne che usano la moda per raccontarsi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I classici del guardaroba femminile vengono reinterpretati attraverso il gioco tra design formale e texture, dove l’effetto vibrato dei tessuti permette alla luce di temperare i colori più accesi. Assecondando questa direzione stilistica la collezione trova la sua massima espressione nella scelta di potenti accostamenti cromatici: fucsia e rosso, senape e viola, cobalto e blu per un risultato originale ma mai sopra le righe.

Il brand sempre attento a sottolineare la femminilità aggiunge un tocco di sensualità sottile, suggerita da dettagli inaspettati come scolli o effetti plissé.

Il blazer - icona del power dressing - si arricchisce di interpretazioni diverse come il taglio corto - bon ton - in bouclé mentre per le amanti del tailoring al femminile, macro-trend arrivato dalle passerelle, la giacca sartoriale è presente nella versione con o senza revers.

Dato il successo delle passate stagioni si arricchisce anche l’offerta dei capospalla: tra costruzione e struttura per i tagli più basic, silhouette a trapezio e colori brillanti per chi cerca un effetto sofisticato. Mentre per chi preferisce comfort e funzione quest’anno il brand introduce “The Winter Solution” il capospalla all-in-one con piumino separabile per un uso versatile e cross-season.

Una collezione ricca, costruita e pensata per creare un guardaroba fatto di capi chiave da accostare ad elementi più ricercati per un risultato equilibrato ed elegante.

Il glamour, ovvero la capacità di stupire attraverso la moda, rimane una caratteristica del brand ma con una nuova connotazione, un significato più profondo e meno patinato, che mette al centro dell’attenzione la femminilità senza manipolarla.

Con la nuova Collezione Fall Winter Motivi sempre di più ascolta le voci delle donne che la moda la amano e la usano per manifestare personalità, forza e bellezza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
glamour
collezione
moda
motivi
fashion
winter
donne
brand
usano
fall
© 2024 , All rights reserved