Credit ph. Green Couture add
MODA/FASHION
23.11.2022 - 16:000

add è smart con la Green Couture

add presenta per la FW22-23 l’innovativa capsule green couture creata per revisionare il concetto di smart couture.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In una società in continua evoluzione, dove i concetti di bellezza ed estetica sono discussi ogni giorno, add si è posto come obbiettivo per la nuova FW22-23 di creare una capsule intelligente per l’ambiente e per le persone: quella dell’inclusività e sostenibilità.
La green couture celebra un nuovo modo di essere concettuale dando potere alla diversità e dettando nuove regole all’interno del sistema della moda.
Leggerezza, Design, Valore ed Embracing sono i quattro valori chiave su cui è fondato il brand specializzato in piumini, senza mai dimenticare l’importanza per la sostenibilità.

Tutti i capi della green couture sono realizzati in piuma riciclata e tessuti biodegradabili le cui principali caratteristiche sono: l’isolamento termico, la resistenza all’umidità e la capacità di volumizzarsi dopo la compressione.
Questa capsule è il frutto di un lavoro sempre più intenso sull’unione di praticità ed eleganza in cui le scelte tecniche dei materiali e il design dei capi concorrono alla creazione di un guardaroba in grado di rispondere alle diverse esigenze della quotidianità urbana.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
green
add
couture
smart
fashion
capsule
moda
fw22-23
design
brand
© 2024 , All rights reserved