Credit ph. The Bridge
MODA/FASHION
24.11.2022 - 16:000

The Bridge presenta "Loden"

Materiali senza tempo, cura dei dettagli e artigianalità Made in Italy sono l’essenza della partnership tra The Bridge e lo storico lanificio Moessmer, per la creazione di una capsule all’interno della collezione Autunno Inverno 2022.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La mini linea celebra l’incontro tra due intramontabili, il pregiato cuoio toscano conciato al vegetale, che da oltre 50 anni identifica la casa pellettiera fiorentina, e il loden, un tessuto naturale impermeabile e caldo, prodotto dall’azienda altoatesina, eccellenza assoluta nei tessuti di loden dal 1894.

La capsule collection The Bridge Loden reinterpreta alcuni classici del marchio toscano in chiave outdoor vintage e ci regala dei pezzi artigianali raffinatissimi e sostenibili, pensati per trasmettere quella sensazione di contatto con la natura di alta montagna dove il tempo sembra rimanere sospeso. Si compone di due zaini da uomo, uno zaino da donna, una borsa a tracolla e una shopping bag, preziosi manufatti di stile retrò, assolutamente contemporanei.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bridge
the bridge
fashion
tempo
moda
capsule
italy
due
© 2024 , All rights reserved