Credit ph. Stradivarius
MODA/FASHION
22.11.2022 - 16:000

Roll into the party, la capsule Stradivarius per chi ama fare festa

Vestiti di luce con la nuova speciale capsule firmata Stradivarius. Una linea pensata per le feste, brillante e glamour, con abiti pronti a fare faville e rendere protagoniste tutte le party girl.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Roll into the Party è la proposta cool e festaiola pensata per celebrare con stile le festività più attese dell’anno. Ispirata alla tendenza Y2K, ormai vero e proprio must di tutta la stagione invernale, viene proposta da Stradivarius con un’interpretazione più femminile e audace.

Paillettes e velluto vengono declinati nei modelli più amati, dai pantaloni a campana in stile seventies, ai top ed abiti halter, che lasciano scoperte spalle e schiena. Texture metalliche e strass diventano protagonisti sugli abiti della collezione a cui si affiancano gioielli, scarpe ed accessori, come le bralette, sensuali e bold diventano l’accessorio must-have per brillare in qualsiasi occasione.

Ampia, versatile e giovane, la nuova capsule delle feste di Stradivarius è pensata per soddisfare ogni scelta di stile ed essere indossata durante tutti i party che accompagneranno il periodo più magico dell’anno.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capsule
the party
roll into
into the party
roll into the
into the
stradivarius
into
roll
party
© 2022 , All rights reserved