Credit ph. PEOPLE OFSHIBUYA_NEW COLLECTION FW22-23
MODA/FASHION
02.12.2022 - 18:000

People of Shibuya crea una collezione dallo stile contemporaneo

Versatile ed elegante ispirato al design concettuale made in Japan con altissime prestazioni funzionali, frutto del know-how tecnologico e della costante ricerca condotta dal brand stagione dopo stagione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la stagione Autunno–Inverno 2022 propone per l’uomo il giubbotto KITA e il parka FUJI entrambi realizzati in tessuto tecnico idrorepellente e traspirante con interno trapuntato con isolante termico, personalizzati dal logo gommato sulla manica sinistra, pratiche tasche interne termonastrate e dettagli catarifrangenti. 

A questi si aggiunge anche il giubbotto corto reversibile TOSHIRO realizzato in nylon soft touch in tinta unita e lato camouflage reflex effects con isolante termico. Fondo e polsi sono bordati con gros tape per un maggiore comfort e protezione dagli agenti atmosferici esterni e maggiore resa termica.  

Per la donna invece presenta il parka con cappuccio CHOU realizzato in tessuto tecnico idrorepellente e traspirante con interno trapuntato con isolante termico “PRIMALOFT” e fodera interna in nylon soft touch trapuntato, il piumino corto e reversibile CHIE realizzato in nylon soft touch con isolante termico “PRIMALOFT” e giubbino YARI con interno trapuntato con isolante termico in tessuto tecnico idrorepellente e traspirante, cappuccio staccabile trapuntato in nylon soft touch e coulisse interna in vita regolabile per una maggiore vestibilità.  

La palette colore della stagione è minimal e senza tempo, propone i toni del nero, blu, grigio, beige, bianco con accenti di rosso, giallo e arancione. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stagione
trapuntato
fashion
people
shibuya
people of shibuya
people of
of shibuya
nylon
touch
© 2024 , All rights reserved