Credit ph. Anonymous by Manila Grace
SPECIALE MODA SS23
05.01.2023 - 16:000

Per la stagione Spring Summer 23, torna la femminilità esplosiva

Manila Grace presenta una nuova capsule grintosa e colorata firmata Anonymous by Manila Grace

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS23"

MILANO - Il brand rende protagonisti capi unici caratterizzati da una palette sorbetto dal mood fresco e accattivante e dalle forme sinuose, senza costrizioni.

Una collezione giovane ed energetica pensata per le donne libere e indipendenti - da sempre principale fonte di ispirazione per il brand – che dichiarano uno stile e un atteggiamento fatto di contaminazioni e di creazioni in movimento.

Vincono l’eleganza e la seduzione senza mai rinunciare però alla comodità tipica di Manila Grace con tagli e fit comfy e destrutturati. Un mix unico di micro-pull, maxi-felpe, denim colorati e sofisticate tute da abbinare insieme e creare look casual e sporty adatti ad ogni occasione.

I capi si accendono grazie ad un gioco di colori glamour e motivi young, dalla spontaneità inarrestabile. Il rosa, il fucsia, il giallo limone si mescolano alla delicatezza del color lavanda e del turchese.

La capsule Anonymous by Manila Grace racchiude pezzi unici, intercambiabili e irrinunciabili enfatizzati dalla leggerezza delle composizioni dei tessuti e dalle finiture artigianali. La capsule presenta delle lavorazioni minuziose ed elaborate che si manifestano in trecce, tagli e maxi-righe in cotone soffice, o ancora raso di viscosa lucida, per una nuova ricercata femminilità ed eleganza.

Affascinanti, attraenti e seducenti. Le forme fluide e senza tempo della nuova collezione SS23 sottolineano il carattere disinvolto e mai scontato dello stile Manila Grace. Il brand conferma ancora una volta la sua capacità di dare vita ad un guardaroba per la donna contemporanea fatto di capi dal design apparentemente semplice e dallo spirito quotidiano, accanto a dettagli preziosi e creazioni in stile haute couture.

Redazione Fashion

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
manila
grace
femminilità
manila grace
ss23
spring
summer
spring summer
capsule
presenta
© 2024 , All rights reserved