Credit ph. Stradivarius
MODA/FASHION
12.01.2023 - 14:000

I fit e i colori più trendy della stagione

Il denim non passa mai di moda e, come ogni stagione, Stradivarius lancia la sua nuova Denim Fit Guide, una vera e propria linea dedicata a tutti i fit, rigorosamente denim

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - All’interno di questa collezione tutti i modelli must-have di stagione come i mom jeans, i cropped, quelli a gamba dritta, a zampa e gli skinnies in tutte le versioni più amate. Tante le aggiunte di tendenza come i cargo, modelli che quest’anno sono tornati di gran voga nei guardaroba e veri essentials per lo stile street. Ispirati allo stile utility, anche nella loro versione denim mantengono tutte le caratteristiche che li rendono unici: vita bassa, ampia vestibilità sulla gamba e le utili tasche laterali.  

Vera novità Stradivarius è il colore. La collezione sarà quasi interamente in grigio e nei toni del nero, sfumature decise e carismatiche che prevarranno sul blu e saranno la perfetta alternativa al classico indaco.

Nuovi fits e nuovi colori per dimostrare come il “blue jeans” non è più solo blu, ma il centro di infinite vestibilità adatte ad ogni stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fit
stagione
denim
moda
colori
fashion
stradivarius
ogni
stile
modelli
© 2024 , All rights reserved