Moda Mag
07.11.2018 - 17:030
Aggiornamento: 18:06

Carmens lancia nuova capsule

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Carmens lancia nuova capsule 1 Carmens lancia nuova capsule 2

MILANO – L’ispirazione wild è reinterpretata in chiave moderna. I richiami al mondo western sia nei modelli, sia nei pellami che nelle stampe si fondono con lo stile di Filippa e con la ricerca dei particolari che hanno da sempre caratterizzato il brand.

Filippa ha voluto reinterpretare la sua Western Story creando una piccola collezione realizzata in limited edition firmata Carmens. Una rivisitazione contemporanea della nuova Rodeo Girl, decisa e dinamica. Un selvaggio West, ricreato in chiave femminile e pop. In un trionfo di frange, boots texani e stivali in pitone stampato – in versione tronchetto e alti al ginocchio – per cowgirl sofisticate che indossano con femminilità lo stile metropolitano.

Una collezione western dal sapore vintage che richiama lo stile americano. I colori spaziano dal senape al classico nero applicati al suede. Il grigio, il rosa e l’azzurro dettano tendenza sul pitone stampato. Il rosso rubino in stampa cocco e il classico vitello nero completano i nuovi elementi del wild metropolitano. 20 modelli iconici per un nuovo modo di reinterpretare l’everyday style. La limited edition FilippaXCarmens si potrà acquistare a partire dal 20 ottobre presso l’e-commerce del brand www.carmens.it e la boutique monomarca di Roma.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stile
brand
post-gallery
carmens
chiave
collezione
modelli
wild
classico
position
© 2024 , All rights reserved