Abitare
11.05.2017 - 05:480
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Zazzeri, tendenze e interpretazioni del bagno design

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

Coerentemente alla vocazione innovativa che caratterizza la gamma dei nuovi miscelatori di Zazzeri, “Pop Industrial Look” è l’originale interpretazione delle più recenti tendenze dell’interior design per il bagno moderno.

Brillante e al tempo stesso morbido, sulla base di una tinta “brown burnished”, il particolare trattamento superficiale che Zazzeri ha messo a punto per i nuovi miscelatori della serie “Pop” conferisce loro un aspetto liscio e setoso, gradevole alla vista e al tatto, aggiungendo una soffusa lucentezza contrapposta alla decisa tinta di base brunita. Una particolarissima texture maculata completa l’insieme cromatico in un aspetto unico e originale, cangiante sotto le diverse angolazioni della luce, estremamente attuale nell’intepretazione dello stile “industrial“.

“Pop Industrial Look” si aggiunge alla già ampia gamma di colori e di combinazioni cromatiche ottenibili nella gamma Pop, la cui modularità di molti dei componenti a vista consente un elevato grado di scelta e di personalizzazione nelle soluzioni finali.

“Pop Industrial Look” è una scelta dal carattere forte e deciso, particolarmente adatta a chi desidera oggetti di design in perfetta sintonia con lo stile dei più recenti rivestimenti e sanitari per l’arredobagno.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
pop
industrial
tendenze
zazzeri
bagno
gamma
look
base
aspetto
© 2024 , All rights reserved