ABITARE/CASA
12.02.2020 - 18:000

Anteprima Salone Internazionale del Bagno 2020

Dedicato agli amanti del lusso, a chi ricerca nella bellezza di un oggetto il valore di una lavorazione artigianale di altissimo livello.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Il nuovo lavabo ROYAL ABSOLUTE di Glass Design interpreta la sala da bagno come un ambiente caratterizzato da eleganza e unicità, dove ogni dettaglio è sinonimo esplicito di design ricercato ed estremamente raffinato.

ROYAL ABSOLUTE incarna il lusso puramente classico riuscendo al contempo ad inserirsi, con personalità e leggerezza, anche in contesti di moderno minimalismo diventando protagonista indiscusso dell’ambiente.

ROYAL ABSOLUTE è realizzato in Vetrofreddo®, un materiale innovativo brevettato da Glass Design composto da pigmenti vetrosi e resine, nelle finiture bianco lucido o nero opaco, e avvolto da una fascia in cristallo lavorato con taglio a diamante. Il cristallo, molato a mano nella vera tradizione dei maestri vetrai, è decorato nei colori LUX: oro, argento e bronzo.
La collezione si completa di accessori, come dispenser, bicchiere e porta sapone, che presentano lo stesso decoro in cristallo del lavabo per un effetto estetico, oltre che funzionale, decisamente glamour.
Misure lavabo: D365 H152MM

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bagno
abitare
design
lusso
cristallo
lavabo
absolute
royal
ambiente
glass
© 2024 , All rights reserved