ABITARE/CASA
08.01.2021 - 18:000

Il Graduate Hotel Nashville inaugura un rooftop bar

La struttura sui toni del fucsia in omaggio alla regina del country Dolly Parton con ombrelloni su misura Poggesi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Questa estate, in piena emergenza Covid, il Graduate Hotel Nashville, Tennessee, ha inaugurato il “White Limozeen”, nuovissimo rooftop bar interamente dedicato all’iconica cantante country Dolly Parton, originaria proprio del Volunteer State. 

L'idea è quella di rivedere e potenziare l’organizzazione degli ambienti esterni, attrezzandoli con separé e ombrelloni per permettere agli avventori di poter godere di lunghi e piacevoli momenti sociali ma in completa comodità e sicurezza perchè all'esterno. Spazi completamente personalizzati, funzionali ed eleganti prendono vita sotto il bagliore delle stelle e delle luci scintillanti di applique e lampadari: cenare all'aperto si trasforma così in un’esperienza sensoriale unica, che spazza via le problematiche relative alla pandemia.

Il bar ha uno spazio interno, dove degustare un cocktail seduti ad un bancone a forma di mezzaluna, e un grande spazio esterno dove gli ospiti possono godere del menù del ristorante e della meravigliosa vista della Midtown di Nashville che si apre dalla terrazza panoramica, piacevolmente seduti sotto gli ombrelloni Poggesi, distribuiti a separazione degli spazi su tutta l’area.
 
L'ambiente si traduce in fiori e colori sgargianti sulle tonalità del rosa e del magenta ispirati agli anni ‘60. Grandi lettini floreali fiancheggiano la piscina, divanetti a righe e in color rosa fucsia e poltrone imbottite negli stessi colori, e con rifiniture dorate, formano interessanti aree conversazione, separate da tavolinetti bianchi e ombrelloni Party di Poggesi, realizzati su misura e su disegno del committente, in rosa caldo e smerlati con frange di colore bianco, che ombreggiano i lettini di giorno e riparano dal freddo la notte.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
ombrelloni
graduate
bar
nashville
hotel
poggesi
abitare
misura
dolly
country
© 2024 , All rights reserved