ABITARE/CASA
03.02.2021 - 18:000

Bronzetto presenta Anime Gemelle

Non solo elementi utili e funzionali, ma veri e propri complementi d’arredo, essenziali o ornamentali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Gli specchi creano giochi di luce che espandono visivamente lo spazio e composizioni decorative che arredano gli ambienti in cui sono inseriti, accompagnando con stile i rituali quotidiani della cura del sé.
 
Di dimensioni contenute e da appoggio, gli specchi ‘ANIME GEMELLE’ del Bronzetto sono la coppia perfetta: meravigliosi insieme, ma anche singolarmente. Grazie al carattere deciso e alle forme generose ai lati in contrapposizione alla geometria lineare della base, questi specchi esteticamente semplici ma non banali, trasformano un oggetto di uso quotidiano in un complemento accessorio decorativo e capace di definire lo spazio occupato.

Realizzati in ottone, leggeri e versatili, perché semplici da ricollocare all’occorrenza, gli specchi "ANIME GEMELLE" fanno parte della collezione di accessori del Bronzetto che racchiude prodotti in ottone e bronzo contraddistinti da linee pulite e l’utilizzo di materiali pregiati. Eleganti e apparentemente classici, rappresentano una visione dell’arredo che punta su pochi elementi esteticamente appaganti, che privilegiano forme semplici e materiali di qualità.

Prodotti in cui le finiture particolari focalizzano l’attenzione e illuminano l’ambiente e i disegni geometrici si impongono per dare all’ambiente un’impronta di stile. Oggetti dal design essenziale ma intramontabile, che si integrano perfettamente sia in contesti classici e tradizionali che in ambienti moderni e minimali. Oggetti contemporanei che definiscono ambienti sobri e raffinati coniugando eleganza e stile, materie prime attentamente scelte e lavorate da mastri artigiani secondo la tradizione dell’artigianato italiano e completamente Made in Florence.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bronzetto
gemelle
abitare
elementi
arredo
specchi
ambienti
stile
complementi
design
© 2024 , All rights reserved