ABITARE/ CASA
18.02.2021 - 18:000

Atelier di Casalgrande Padana: delicate vibrazioni di colore in gres porcellanato

Il colore anima le lastre in gres porcellanato di Atelier, la nuova collezione trasversale e complementare alla vasta gamma di Casalgrande Padana.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Composta da 8 nuances monocromatiche (Brume, Cristallo, Fiordaliso, Indaco, Lavanda, Oltremare, Ottanio e Rubino), la collezione è proposta in lastre monolitiche di grande formato a spessore sottile di soli 6,5mm (dal 40x120 cm al 60x120 cm e dal 120x120 cm fino al 120x278 cm) e arricchita da mosaici 30x30 cm con tessere di 5x5 cm e 5x15 cm. Grazie a sofisticati giochi di luce e a ricercati contrasti tonali, Atelier di Casalgrande Padana donerà originalità ed eleganza ad ogni tipologia di ambiente.

Un caleidoscopio di colori pastello in gres porcellanato opportunamente selezionati per rivestire, in abbinamento alle collezioni effetto cemento, legno, marmo, metallo o pietra di Casalgrande Padana grandi superfici con piani verticali, inclinati o ad andamento curvilineo, un’intera parete o una sola porzione di essa sia in interno che in esterno, sia in spazi domestici che in ambienti ad uso pubblico.

Una collezione di lastre ceramiche moderna e versatile dedicata alla potenza espressiva del colore in linea con le più attuali tendenze, una proposta ideale per impreziosire, arredare e personalizzare ogni progetto di interior design: dai loft open space dal sapore metropolitano alle atmosfere tipiche dello stile nordico, fino a quelle più classiche, contemporanee o moderne.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
colore
cm
casalgrande
atelier
casa
gres
padana
collezione
vibrazioni
lastre
© 2024 , All rights reserved