ABITARE/CASA
17.03.2021 - 18:000

Zazzeri Serie 900, un classico proiettato al contemporaneo

Forme classiche e linee morbide, intramontabili con la loro presenza scenica e contemporanee nelle finiture più audaci.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La Serie 900, disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti, è una collezione capace di interpretare il bagno in stile alla perfezione integrandosi da vera protagonista negli ambienti caratterizzati da quell’eleganza e raffinatezza senza tempo.

Forte di una personalità dettata da un design discreto e importante al tempo stesso, la Serie 900 stupisce ancora una volta per la versatilità con cui si inserisce negli ambienti classici ma anche in quelli di concezione contemporanea.

La Serie 900, interamente realizzata in ottone, è di fatto completa e ricca di diverse figure, dal miscelatore lavabo e bidet a quello vasca, da diversi modelli di doccia fino al monocomando per lavello da cucina, oltre a tutti gli accessori coordinati che definiscono l’ambiente.

Alle finiture standard (Cromo, Brunito, Oro e Ottone Lucido) Zazzeri propone nuove varianti nate per attualizzare la collezione: Nikel Nero Spazzolato, Bronzo Navale, Rame Spazzolato, Ottone Spazzolato, Oro Rosa e Nikel Nero. La leva del miscelatore può essere scelta nella stessa finitura del corpo oppure bianca così come le pasticche possono essere bianche o cromo, con l’indicazione Caldo/Freddo o neutre.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
tempo
serie
oro
finiture
ottone
nero
essere
design
collezione
ambienti
© 2024 , All rights reserved