Ben, design Carlo Bimbi
ABITARE/CASA
06.05.2021 - 18:000

Divani in pelle: una scelta tra estetica e funzionalità

I divani in pelle durano una vita e non conoscono le mode. Ecco le proposte di Borzalino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Durano una vita. Garantiscono il massimo del comfort. Stiamo parlando dei divani in pelle, un arredo al di fuori del tempo e delle mode. Perfetti sia per case classiche che per interni contemporanei, i divani in pelle sono in grado di adattarsi a qualsiasi stile e ambiente. Dai tradizionali modelli capitonné alle linee più pulite e minimali, dai colori naturali alle tonalità più vivaci, le possibilità di scelta sono infinite.

Cosa rende unici i divani in pelle
Che si tratti di un imponente Chesterfield o di un sofà contemporaneo, un divano in pelle sarà sempre e comunque garanzia di esclusività. Realizzati con cura sartoriale e grande attenzione per i dettagli, sono infatti quasi sempre sinonimo di artigianalità.
Inoltre, i divani in pelle hanno una straordinaria resa tattile e un fascino intramontabile. La pelle è un materiale morbido al tatto che dona un calore unico a qualsiasi ambiente. E, come dicevamo, dura una vita. Perché è resistente. E perché è un materiale vivo che cambia negli anni, ma che invecchiando diventa sempre più bello.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
scelta
pelle
divani
vita
proposte
durano
mode
borzalino
ambiente
qualsiasi
© 2024 , All rights reserved