La vetrina natalizia di IDeA Lugano- Arredamento Interni
ABITARE/CASA
10.12.2021 - 16:000

Soffici divani, velluto e colori: l’arredamento personalizzato di IDeA lugano è pura sensualità

Arredare la casa, con consapevolezza e desiderio di farlo personalizzando i propri ambienti, è un atto sensuale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Accarezzare i cuscini di velluto, passare le dita sui morbidi rilievi in broccato delle tende, inebriarsi coi colori della carta da parati e lasciarsi abbracciare dagli accoglienti divani realizzati apposta per sé dagli artigiani è puro piacere dei sensi. Nella variopinta boutique di Monica Spirig-Papini si viene colti da un irrefrenabile desiderio di toccare le stoffe esposte per poi farsi confezionare le proprie tende o il proprio copriletto personalizzato. L’arredamento, essendo la casa il luogo che più si ama, è una questione prettamente erotica: bisogna goderselo e compiacersene quotidianamente.

Grazie alle possibilità offerte da IDeA Lugano- Arredamento Interni, nel cuore dell’elegante e lussuosa Via Pessina 1, ogni centimetro di casa può venir creato in base al proprio gusto e non vi è limite alla fantasia.

Nell’atelier, che si trova a Bedano, vi sono gli artigiani e la sarta che realizzano tutte le idee, i progetti e le fantasie del cliente. Quel cuscino dalla forma particolare o quei suntuosi drappi che rivestono il letto a baldacchino …grazie alle consulenze e alle pregevoli capacità artigianali dell’équipe di IDeA Lugano- Arredamento Interni possono diventare realtà.  

A volte, però, scegliere da soli la foggia o il colore dei divani, abbinare i tappeti col mobilio o trovare una coerenza tra l’illuminazione e il colore delle pareti non è facile, in quanto servono notevoli competenze in ambito architettonico ed estetico. Niente paura! Se non vi sentite sicuri come interior designer ma ambite ad un risultato eccellente, dopo aver fatto un sopralluogo a casa vostra gli esperti di IDeA Lugano- Arredamento Interni sapranno consigliarvi al meglio e potrete elaborare assieme lo stile d’arredamento che più vi si addice.

Il rapporto con la propria casa è, sovente, un matrimonio che dura tutta la vita, e scegliere un arredamento curato in ogni dettaglio e di pregevole qualità sartoriale significa porre le basi migliori affinché questa unione funzioni nel più confortevole dei modi possibili.

Redazione Abitare

Company profile – IDeA Arredamenti a Lugano nasce nell'ottobre 2005 con la direzione di Monica Spirig Papini. Nello showroom di via Pessina offre una vasta scelta di tessuti, passamanerie, mobili d'antiquariato, stampe antiche, letti, divani, oggettistica ed un servizio completo per la realizzazione di arredamenti interni, continuando con passione l'esperienza maturata in più di 30 anni di attività presso il negozio del padre nella ditta Kurt Spirig SA.  L'attività spazia dalla semplice vendita di articoli da regalo fino alla completa  assistenza per arredamenti interni e/o ristrutturazioni. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
arredamento
colori
personalizzato
lugano
velluto
casa
divani
idea
desiderio
arredamenti
© 2024 , All rights reserved