Credit Scarabeo
ABITARE/CASA
21.09.2022 - 20:000

La collezione PLANA si aggiudica il prestigioso riconoscimento GRANDS PRIX DU DESIGN 2022

Scarabeo vince la Certificazione ORO con la collezione di arredobagno PLANA, collezione dal design sostenibile e all’avanguardia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

PLANA infatti è caratterizzata da un foglio di lamiera piegato, disponibile in tre misure (cm 60, 80 e 100) e nelle finiture Nero opaco, Grigio e Tortora, su cui posizionare ogni variante di lavabo da appoggio. Un complemento razionale, molto versatile e dal minimo ingombro, completo di zona contenitiva con ampia scelta di cassetti e mensole di varie misure e finiture per creare combinazioni creative personalizzate in base ai propri gusti o esigenze, spaziando tra le essenze come come l’Alpaca, il Cesio verde, il Macassar, il Rovere Brizzo fino al Rovere Nodato.

Istituito a Montreal nel 2007, il GRANDS PRIX DU DESIGN è stato per 13 anni riservato esclusivamente alle aziende del Quebec. Dal 2020 è diventata una competizione di carattere internazionale che ha visto la partecipazione di candidati provenienti da oltre 35 Paesi.

Una giuria multidisciplinare d’élite composta da professionisti di spicco, accademici rinomati e membri influenti della stampa, ha messo a disposizione il proprio know-how, esperienza e competenza per valutare l’eccellenza dei progetti e dei prodotti presentati.

Redazione Abitare

Tags
© 2022 , All rights reserved