STILE color Black/ superfici varie (Credit ph. Casalgrande Padana)
ABITARE/CASA
24.11.2022 - 20:000

Collezione Stile, il fascino del gres porcellanato

Ispirata ad un’accurata selezione di pietre naturali, la nuova collezione in gres porcellanato Stile, interpreta l’elegante essenza e il tradizionale fascino di una materiale nobile dalla storia millenaria.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Dal fascino delle pietre Casalgrande Padana ha tratto i suggerimenti e le immagini più belle per dare vita a Stile, la nuova collezione in gres porcellanato che si caratterizza per la ricercatezza estetica, la ricchezza di colori, formati e finiture superficiali che rimandano alle tipiche e originarie lavorazioni della pietra.

­Stile si compone di sei differenti tonalità (Beige, Black, French Grey, Pale, Pearl e White Smoke) e sei formati in spessore 9 mm e 20 mm. 

La nuova collezione viene inoltre proposta in sette differenti superfici (anticata, anticata silk, diagonale, grip, naturale, naturale silk e rigata) per offrire eleganti soluzioni all’insegna della massima continuità stilistica tra gli ambienti indoor e outdoor. 

Arricchiscono la collezione i mosaici 30x30 cm con tessere di 5x5 cm oppure di 5x15 cm e un decoro di 30x60 cm composto da un mix di superfici.

­Perfettamente squadrate e rettificate, grazie alla modularità dei formati e alle differenti tipologie di superfici che ricordano le tipiche lavorazioni della pietra, le lastre in gres di Stile consentono la creazione di differenti e variegati schemi di posa e d’infinite soluzioni per la realizzazione di spazi personalizzati.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
gres
gres porcellanato
fascino
collezione
stile
nuova collezione
pietre
cm
superfici
formati
© 2024 , All rights reserved