Credit ph. BENCORE
ABITARE/CASA
20.03.2023 - 18:000

Bencore presenta LOOP a Euroshop 2023

Il nuovo sistema di parete attrezata per l'interior design sia degli spazi contracz che domestici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Alla fiera internazionale più importante nel settore del commercio al dettaglio Bencore svela in anteprima assoluta il nuovo sistema sviluppato in collaborazione con Terno Scorrevoli.

Ad Euroshop 2023 Bencore giunge con un’importante e significativa novità: il sistema LOOP, una parete attrezzata utile alla realizzazione di spazi multifunzionali nell’arredamento di spazi business e domestici. La forza di LOOP è la sua immediatezza e la sua semplicità: con LOOP è possibile dividere lo spazio e ricavare ambienti completi e funzionali ad ogni esigenza sia essa il separare la cucina dal living oppure il creare una cabina armadio o uno studio attrezzato di tutto ciò che serve per lavorare in comfort.

Bencore ha sviluppato questa nuova soluzione d’arredo grazie alla collaborazione con Terno Scorrevoli, realtà italiana specializzata nella ridefinizione degli spazi grazie a profili per sistemi scorrevoli applicabili all’arredo, alle porte e al vetro.
 
Le paresti realizzate da Bencore per LOOP possono essere arricchite e totalmente personalizzate con staffe, mensole portaoggetti e scrivanie. I materiali Bencore con cui è possibile realizzare LOOP sono il Lightben Mini e l’Hexaben Small, entrambi disponibili anche in versione Mirror (ossia con una delle due pelli specchiata). Lo spessore dei pannelli va dai 9 agli 11 mm, le dimensioni massime applicabili sono invece di 90Lx300H cm.
Con LOOP Bencore conferma la sua inclinazione allo sviluppo di sistemi esteticamente belli, capaci di creare in ogni ambiente suggestione e appeal a partire da materiali tecnologici, ma anche ecosostenibili.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bencore
loop
spazi
sistema
nuovo
interior design
interior
nuovo sistema
parete
design
© 2024 , All rights reserved