Divano TOKYO Credit ph ATELIER NERI
ABITARE/CASA
28.03.2023 - 18:000

ATELIER NIERI: l’haute couture dei salotti

Un brand tutto italiano che mette insieme qualità artigianale, design innovativo e stile inconfondibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Ogni casa che si rispetti trova nel salotto il proprio spazio clou, da vivere in ogni momento della giornata e nelle occasioni più speciali, rispettando i crismi dell’estetica e della funzionalità.
Lo sa bene Atelier Nieri che, da oltre 90 anni, produce divani e imbottiti di alta gamma con caratteristiche inconfondibili come la qualità manifatturiera, lo stile ricercato ed elegante, l’attenzione e la cura per dettagli e materiali, ed, infine, un design che si rinnova costantemente per allinearsi con le tendenze dell’abitare contemporaneo.

Le collezioni Atelier Nieri rappresentano la sintesi perfetta fra tradizione e innovazione: il reparto R&D dell’azienda lavora ogni giorno allo sviluppo di prodotti orientati ad una nuova idea di comfort, derivanti da quel sapere antico e artigiano legato all’idea di manufatto. È la passione che guida tutto il processo verso la perfezione, quell’assoluta espressione di un Made in Italy che si fa apprezzare nel mondo come sinonimo di qualità, distinzione e bellezza.

Gli imbottiti Atelier Nieri raccontano la storia di una famiglia e di una passione che si è sviluppata nell’arco di quattro generazioni, passando di padre in figlio, e arricchendosi ogni volta di nuove suggestioni e nuove visioni, tutte legate ad un concetto di bellezza e di dignità degli spazi che costituisce una delle testimonianze più significative del genio italiano e del saper fare bene le cose.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
nieri
atelier nieri
atelier
qualità
design
casa
ogni
stile
brand
spazi
© 2024 , All rights reserved