Credit ph. Marco Zito per Bross,
ABITARE/CASA
07.08.2023 - 18:000

Baltea, la nuova collezione di Marco Zito per Bross

La collezione Baltea, creata da Marco Zito per Bross, presenta un design che caratterizza sia la struttura che la scocca degli arredi, creando linee eleganti e avvolgenti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La famiglia di mobili comprende una poltroncina da pranzo e una poltrona lounge con una base a quattro gambe realizzata in tubolare metallico. Il tubolare può essere finito in nero, bronzo spazzolato o in un'ampia varietà di colori personalizzabili, per creare un effetto tono su tono con il rivestimento.

Nella poltroncina da pranzo, il tubolare è utilizzato per accompagnare la curvatura del cuscino del sedile, creando una sorta di bracciolo funzionale ai lati. Questo dettaglio definisce l'identità del prodotto e suggerisce un design elegante e confortevole. La stessa forma concava si ritrova anche nella poltrona lounge, ma in questo caso non è presente l'apertura laterale. La poltrona è accompagnata da un ulteriore cuscino che si sovrappone alla scocca sia nella parte del sedile che dello schienale, per un effetto ergonomico e decorativo.

La collezione Baltea è stata progettata per adattarsi a diversi ambienti, sia residenziali che commerciali come alberghi e uffici. È disponibile in una vasta gamma di rivestimenti, tra cui tessuto e pelle, per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni cliente. La varietà di finiture e materiali disponibili permette anche di personalizzare gli arredi, creando un ambiente coerente e unico.

In sintesi, la collezione Baltea presenta un design elegante e avvolgente, con una struttura e una scocca che si fondono armoniosamente insieme. Grazie alle sue varie opzioni di personalizzazione, questa collezione è adatta a diverse tipologie di ambienti, aggiungendo un tocco di stile e comfort.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
baltea
zito
marco
marco zito
design
bross
collezione
scocca
arredi
presenta
© 2024 , All rights reserved