Credit ph. Varaschin
ABITARE/CASA
29.08.2023 - 18:000

La nuova collezione outdoor di Varaschin è disegnata da Alberto Apostoli

L'azienda di arredamento per esterni Varaschin presenta una nuova collezione disegnata da Alberto Apostoli, focalizzata sul benessere e caratterizzata da linee semplici e forme pure

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La collezione, chiamata Wellness Therapy, si concentra sulla cura di sé e offre una gamma di complementi sia per interni che per esterni che favoriscono l'equilibrio tra anima, mente e corpo.

La collezione Wellness Therapy include quattro elementi principali, tra cui un letto singolo che si trasforma in un piano imbottito con un cuscino e una forma arrotondata. Il letto è completamente rivestito in tessuto wellness e presenta un anello metallico ellittico su un lato, che fornisce illuminazione a cromoterapia in ambiente buio. Dall'altro lato, il letto si appoggia su un morbido ciottolo, chiamato Sasso, che funge anche da pratico tavolino e fa parte degli oggetti della collezione. La collezione Wellness Therapy offre anche la possibilità di personalizzare gli elementi di sostegno, come i piedini tubolari in metallo o un setto trasparente smussato, e suggerisce anche un letto matrimoniale con la stessa composizione, progettato per favorire il benessere di coppia.

Oltre al letto singolo, la collezione include anche una chaise longue chiamata Lettino Relax, caratterizzata da linee sinuose ed eleganti. Questa chaise longue offre comfort ed ergonomia, e grazie al suo design composto da un incastro di due elementi ellittici in metallo, non ha bisogno di un cuscino poggiatesta, mantenendo così un aspetto lineare e minimalista. Inoltre, la collezione presenta anche un elemento d'arredo chiamato Sasso, che rappresenta un ciottolo levigato dall'azione dell'acqua e offre trattamenti di aromaterapia, cromoterapia e terapia del suono, grazie alla sua tecnologia avanzata ma facile da usare.

La collezione Wellness Therapy di Varaschin rappresenta una fusione di tecnologie moderne e materiali innovativi con elementi formali tradizionali, creando un ambiente armonioso e rilassante per il benessere delle persone. La collezione offre un'ampia gamma di scelte di personalizzazione e di combinazione dei vari elementi, consentendo a ciascun individuo di creare uno spazio unico e adatto alle proprie esigenze di cura del corpo e del benessere interiore. Con i suoi design eleganti e funzionalità avanzate, la collezione Wellness Therapy è una scelta ideale per chi desidera creare un ambiente esterno o interno che favorisca il benessere fisico e mentale.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
alberto apostoli
apostoli
nuova collezione
wellness
disegnata
collezione
benessere
alberto
elementi
therapy
© 2024 , All rights reserved