Credit ph. Villa d'Este Home Tivoli 1996
ABITARE/CASA
28.03.2024 - 20:000

La Pasqua di Villa d'Este Home Tivoli 1996

Festosa e allegra, la tavola di Pasqua di Villa d'Este Home Tivoli del 1996 si presenta informale e scomposta, ma piena di felicità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

I colori che la caratterizzano richiamano alla mente la primavera, segnando un nuovo inizio che rispecchia il risveglio della natura. La gioia della rinascita viene celebrata attraverso una mise en place ricca di dettagli e mille decorazioni, creando un'atmosfera unica e accogliente.

I piatti, i complementi della tavola e le decorazioni per la casa presentano una forte personalità, caratterizzati da vibranti note di colore e pattern grafici o floreali. Le uova e i coniglietti non possono mancare per arricchire l'apparecchiatura, regalando un tocco di originalità e freschezza, ma anche di ricercatezza, proprio come lo stile tipico di Villa d'Este Home Tivoli.

Il centro della mise en place pasquale è occupato dai piatti della collezione Venice Lido, ispirati ai colori del tramonto sulla laguna di Venezia. Questa linea è dedicata a chi ama sperimentare con originalità e creatività in tavola. Ad arricchire il tutto ci sono i calici e i tumbler della linea Color Shock, realizzati in vetro satinato e caratterizzati da un intenso gioco di colori e materiali su forme essenziali ed armoniose.

Per le decorazioni pasquali, non poteva mancare la dolcezza di Dolce Pasqua, con le adorabili scatole in ceramica a forma di coniglietti golosi in cioccolato. Disponibili in diverse dimensioni e nei colori del cioccolato al latte o fondente, queste decorazioni si uniscono alle piccole uova decorative in polistirolo, impreziosite da sfumature di giallo, verde e rosa pallido. Un tocco di dolcezza e allegria che rende l'atmosfera pasquale davvero irresistibile.

Redazione Abitare

Tags
pasqua
tivoli
home tivoli
este home
este home tivoli
este
home
villa
tavola
casa
© 2024 , All rights reserved