Mobile da giardino (Credit ph. IDEA LUGANO)
ABITARE/CASA
10.04.2024 - 08:000

Accessori imperdibili per rendere il tuo giardino un'oasi di relax

Idea Arredamenti a Lugano è la soluzione perfetta per trasformare il tuo giardino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Scegliere gli accessori giusti per il proprio giardino può trasformare completamente l'aspetto del tuo spazio all'aperto. Ogni dettaglio contribuisce a creare un ambiente unico e di grande impatto visivo. È fondamentale considerare lo stile del tuo giardino - se è moderno, lineare e minimalista, oggetti dal design simile si integreranno perfettamente. Al contrario, se hai un giardino romantico, optare per oggetti in ferro battuto o in legno scolpito aggiungerà un tocco di charme e tradizione.

La funzionalità degli accessori è altrettanto importante. Una panca in legno diventa un angolo di relax perfetto, mentre una fontana può creare un'atmosfera rilassante e accogliente. Sperimentare con materiali e forme diverse può portare a risultati sorprendenti e personalizzati. Lascia libera la tua creatività nella scelta degli accessori per creare un ambiente unico e che rispecchi la tua personalità.

Se hai un giardino di campagna, dove dominano prati verdi e fiori colorati, gli oggetti in ceramica come piante ornamentali o vasi classici potrebbero essere la scelta ideale. Ricorda sempre di prestare attenzione alla manutenzione degli accessori scelti per assicurarti che il tuo giardino rimanga sempre perfetto e accogliente per te e i tuoi ospiti. La cura e l'attenzione che dedichi alla scelta dei dettagli renderà il tuo giardino un luogo incantevole e perfettamente armonioso.

Web info: www.idealugano.ch

A proposito di… IDeA Arredamenti a Lugano nasce nell'ottobre 2005 con la direzione di Monica Spirig Papini. Nello showroom di via Pessina offre una vasta scelta di tessuti, passamanerie, mobili d'antiquariato, stampe antiche, letti, divani, oggettistica e un servizio completo per la realizzazione di arredamenti interni, continuando con passione l'esperienza maturata in più di 30 anni di attività presso il negozio del padre nella ditta Kurt Spirig SA. L'attività spazia dalla semplice vendita di articoli da regalo fino alla completa assistenza per arredamenti interni e/o ristrutturazioni. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
relax
accessori
arredamenti
giardino
lugano
scelta
idea
idea arredamenti
può
oggetti
© 2024 , All rights reserved