Credit ph. VETSAK e ASPESI
SPECIALE "FUORISALONE"
17.04.2024 - 18:000

VETSAK e ASPESI svelano la loro unione in TRANSFORMATION

La collaborazione ha dato vita ad una capsule collection che rappresenta una fusione unica tra moda e arredamento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE FUORISALONE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO -  I due brand si sono uniti per trasformare i capi iconici di nylon di ASPESI in divani, creando così pezzi destinati a durare nel tempo e a riflettere l'importanza della longevità in un'epoca di consumo veloce.

L'installazione luminosa minimalista che accompagna il lancio della collezione ASPESI x VETSAK durante la Settimana del Design di Milano è un'esperienza unica, con una scalata sonora curata da Villa Eugenie. L'ambiente dirompente e non convenzionale in cui sono esposti i divani trasforma completamente la percezione dei prodotti, portando il pubblico a riflettere sull'intersezione sempre più rilevante tra moda e design d'interni.

La capsule "TRANSFORMATION" è composta da tre divani, ognuno con coperte, giocattoli di varie dimensioni e set di cuscini coordinati. I divani modulari iconici di vetsak si fondono con i celebri capi di nylon di ASPESI in tre mondi di colore distinti, che vanno dai colori brillanti dei ghiaccioli al verde utilitaristico, fino alle sfumature di blu, grigio e nero. Questa varietà di combinazioni riflette l'attenzione ai dettagli e il design distintivo dei due marchi.

La collaborazione tra vetsak e ASPESI abbraccia i valori condivisi di innovazione, tradizione e artigianato, offrendo al pubblico la possibilità di apprezzare la creatività e l'originalità di entrambi i brand. La collezione sarà disponibile presso vari partner commerciali selezionati e online a partire da settembre 2024, consentendo a un pubblico internazionale di accedere a questa straordinaria collaborazione che unisce moda e design d'arredamento in modo unico e sorprendente.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
vetsak
transformation
aspesi
design
moda
collaborazione
arredamento
fuorisalone
divani
capsule
© 2024 , All rights reserved