Credit ph. LUISA BECCARIA
SPECIALE "FUORISALONE"
19.04.2024 - 14:000

Harmony in Glass: la creatività di Luisa Beccaria in vetreria

I pezzi e i colori utilizzati per questa collezione sono ispirati alla moda primavera/estate 2024 di Luisa Beccaria

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE FUORISALONE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - I giochi di luce, le tinte delicate e le forme fluide che si trovano negli abiti della collezione vengono ripresi anche nei calici e tumbler di vetro dipinti a mano o nei cristalli con effetto degrade'. Questo connubio tra moda e design per la tavola crea un'atmosfera elegante e raffinata.

La nuova collezione comprende non solo i pezzi di vetro e cristallo, ma anche vassoi, tovagliette e sottopiatti realizzati in leggerissima rafia intrecciata. Questi elementi sono disponibili nei colori mixati del beige e rosa e del beige e azzurro, creando una tavola dai toni delicati e sofisticati. La scelta dei materiali e dei colori contribuisce a creare un'armonia perfetta e una sensazione di leggerezza e eleganza.

L'idea di ospitalità di Luisa Beccaria si riflette nella collezione, che riesce a combinare in modo equilibrato informalità e chic. In occasione della design week, è stata realizzata una collaborazione con l'artista Valeria Molinari per creare un backgammon unico. Questo gioco da tavola, chiamato Arcadia Spirit, fa parte di una serie realizzata dalla designer per Luisa Beccaria. Questo connubio tra moda, design e arte aggiunge un tocco di originalità e creatività alla collezione, che rispecchia perfettamente lo spirito sofisticato e raffinato della designer.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags