Nando Timoteo low (…)
Arte e Cultura
12.09.2018 - 05:340
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

Nuova stagione a Zelig Cabaret a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ARTE e CULTURA”, alla scoperta di di artisti, mostre e spettacoli

MILANO- Rilassati, sorridenti e spensierati…in una parola felici.

Come ogni settembre, prende il via la stagione targata Zelig con l’antidolorifico naturale per eccellenza…LA RISATA.

La 32° stagione dello Zelig Cabaret riparte con alcuni dei migliori attori comici italiani, da Teresa Mannino ad Ale e Franz, passando per lo show di Nando Timoteo; dall’improvvisazione teatrale comica della Compagnia Teatribù al nuovo spettacolo delle Scemette, senza tralasciare i Laboratori artistici, per regalare dopo la pausa estiva, una ripresa della nuova stagione scoppiettante e rigenerante per cuore, polmoni e cervello.

Si inizia venerdì 14 settembre con la vulcanica Teresa Mannino che, come prima altri suoi illustri colleghi, si farà intervistare live da Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig Cabaret. Teresa Mannino sarà protagonista assoluta della serata speciale (già sold out) di registrazioni televisive di Stars (programma per il canale Zelig Tv sul DTT) in cui si sveleranno al pubblico i segreti del suo successo e dei suoi personaggi, con ospiti a sorpresa, video e aneddoti inediti.

Sabato 15 sarà la volta del verace comico pugliese Nando Timoteo, che presenterà un nuovo “Show” intelligente e intenso.

Mercoledì 19 e mercoledì 26 tornano a gran voce i Laboratori Artistici, vere e proprie prove d’esame per i nuovi volti del cabaret italiano, con due presentatori di “raffinato” talento come Federico Basso e Davide Paniate. In via del tutto eccezionale la serata di Mercoledì 19 sarà presentata da Vincenzo Albano e Silvio Cavallo.

Giovedì 27 settembre tocca a loro due, Ale e Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, da oltre vent’anni punti di riferimento immensi e unici della comicità italiana…tuttavia questa volta niente scaletta e niente copione, si recita a braccio all’insegna dell’ironia e del divertimento. Al loro fianco sul palco di viale Monza 140 Alessandro Betti, Gigi e Ross, Maria Di Biase.

Il mese si chiude venerdì 28 e sabato 29 con “Sketch in the city”, il nuovo progetto di sketch comedy delle Scemette.

In scena Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno… un mix esplosivo di teatro, cinema e televisione, pronte come sempre a parlare dei vizi e dei difetti delle donne contemporanee senza peli sulla lingua.

Redazione spettacoli

Tags
zelig
stagione
cabaret
mercoledì
milano
mannino
settembre
teresa
spettacoli
timoteo
© 2024 , All rights reserved