Nuzzo Di Biase_LR
CULTURA/SPETTACOLI
10.01.2019 - 14:000

Zelig Cabaret, riparte la programmazione dall'11 gennaio

Lo storico locale milanese presenta la nuova stagione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ARTE e CULTURA”, alla scoperta di di artisti, mostre e spettacoli

PROGRAMMA SPETTACOLI DALL’11 AL 17 GENNAIO 2019

Venerdì 11 e sabato 12 gennaio – ore 21.00

SOLD OUT
NUZZO DI BIASE in Italiani bella gente
Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, due attori comici con tantissima autoironia, sia individuale che di coppia, hanno deciso di indagare la natura di un popolo appassionato, intrigante e creativo, ma che molto spesso rivela solo la sua anima cialtrona. Gli italiani hanno tantissimi difetti che spesso li fanno posizionare come fanalino di coda nelle classifiche mondiali di qualunque genere. Italiani bella gente è  lo spettacolo giusto per cercare insieme le risposte a queste imbarazzanti domande.

Martedì 15 gennaio – ore 21.00

SOLD OUT  
STARS - INTERVISTA SPETTACO LO con TEO TEOCOLI
A cura di Giancarlo Bozzo
Serate di registrazioni TV
Tutto quello che avreste voluto sapere su TEO TEOCOLI e non avete mai potuto chiederlo? Ora con la serata Stars - intervista spettacolo scoprirete più di quello che immaginate! Racconti inediti, lati privati, aneddoti raccontati da ospiti e amici a sorpresa dei due artisti e tanto altro, tutto orchestrato da Giancarlo Bozzo che porterà i protagonisti delle serate a svelare il dietro le quinte della loro lunga carriera artistica, dagli inizi fino ai giorni nostri.

Mercoledì 16 gennaio – ore 21.00
LABORATORIO ARTISTICO conducono Federico Basso e Davide Paniate
Il Laboratorio Artistico Zelig è l’occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni pià ¹ vincenti. Per il pubblico invece nessuna battuta collaudata, ma un’esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute. 
Cast in via di definizione

Giovedì 17 gennaio – ore 21.00
STAND UP LIVE SHOW
Con Francesco Frascà, David Shushan, Nicolò Falcone, Michela Giraud
Dopo il successo della rassegna Italian Stand Up, realizzata tra Novembre e Dicembre 2018 per il palinsesto di Zelig Tv (Canale 63 DTT), che ha registrato il tutto esaurito, Zelig Cabaret e Aguilar Entertainment presentano altre 3 serate, programmate tra Gennaio e Marzo 2019 (17 gennaio, 14 febbraio, 14 marzo 2019) in cui si susseguiranno i migliori rappresentanti della comicità stand up italiana. A ogni appuntamento saranno presenti tre/quattro o più artisti pronti a strappare al pubblico le risate!

Per visionare l'intera programmazione fino a fine marzo (seconda parte di stagione) è possibile consultando i file in allegato oppure su www.areazelig.it

Redazione Spettacoli

Tags
gennaio
cabaret
marzo
programmazione
spettacoli
italiani
artisti
up
teo
biase
© 2024 , All rights reserved