Joe T Vannelli
SPETTACOLI/SOCIETÀ
01.02.2019 - 16:000

STRAF BAR PRESENTA "THE HOUSE OF VANNELLI"

Il primo di febbraio suggellerà l’inizio di una collaborazione artistica tra STRAF Bar di Milano e il dj Joe T Vannelli: “The House of Vannelli”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ARTE e CULTURA”, alla scoperta di di artisti, mostre e spettacoli

MILANO - Il locale, punto di riferimento per un pubblico internazionale e metropolitano che ama lo street happy hour vista Duomo, affida la proposta musicale del venerdì sera alla magistrale esperienza di Joe T Vannelli.

Il dj che negli ultimi 20 anni ha dato vita  alle “one-night” che hanno fatto la storia del clubbing milanese (New York Bar e Supalova, solo per citarne alcune), sempre in grado di reinventarsi e di creare dei format vincenti, ultima creazione di successo è la serata “Badass” insieme al pluripremiato beatmaker Don Joe, ha accettato di buon grado la proposta, lieto di poter portare la sua conoscenza musicale e il suo tocco artistico.

“Suonare “in vetrina” allo STRAF è un’esperienza che mi ha ricordato il mood serale di alcuni locali di Ibiza, primo tra tutti il Mambo dove si esibiscono i più grandi dj del mondo durante l’aperitivo. Il pubblico dello Straf è stato molto ricettivo durante i miei dj-set e ho percepito una particolare sensibilità verso un prodotto musicale di qualità. La musica house e deep-house ha certamente tutte le caratteristiche per accompagnare al meglio un momento di svago dopo il lavoro per inaugurare l’inizio del weekend. Credo che Milano abbia tutte le caratteristiche per tornare un punto di riferimento per gli amanti della musica house, così come accadde nei primi anni 2000. Sarà stimolante cimentarmi nella direzione musicale del venerdì sera.”

Joe T Vannelli si esibirà supportato da artisti, musicisti e performers tutti i venerdì sera in un mood "clubbing-glamour metropolitano" di cui sentiremo certamente parlare in tutta Milano.

Redazione Spettacoli

Tags
vannelli
house
milano
joe
bar
venerdì
sera
dj
esperienza
mood
© 2024 , All rights reserved