Jakido
ARTE/CULTURA
10.11.2020 - 18:000

"Bla Bla Bla" da oggi si ascolta il nuovo lavoro di Jakido

La rapper diciottenne dal nome d’arte che prende origine dal termine giapponese “gekido” che significa furia, pubblica il video del suo nuovo singolo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ARTE e CULTURA”, alla scoperta di di artisti, mostre e spettacoli

MILANO - E’ online da oggi sul suo canale Youtube “BLA BLA BLA”, video ufficiale dell’omonimo singolo  pubblicato per la label Ondesonore Records e disponibile in tutti gli stores digitali e piattaforme  streaming. Il singolo è stato prodotto da Be-Twiin, producer milanese dal sound ricercato,  misterioso, nostalgico e ricco di texture vintage.

La giovanissima artista valdostana di soli diciotto anni ha grinta da vendere, e lo dimostra  ampiamente in questo brano dove analizza la società in cui viviamo, dove si parla troppo, e spesso a sproposito. Soprattutto, secondo il suo pensiero, verso le donne come proprio nella musica rap  che essendo un genere prettamente maschile si fatica a cambiarne la visione. 

Bla Bla Bla descrive questo tipo di parlare a sproposito o per clichè, e Jakido tenta di instaurare un processo comunicativo con il suo ascoltatore, suggerendo di imparare ad ascoltare e conoscere le  persone prima di giudicarle perché come ci racconta “la falsità e il giudizio sono sempre state le  armi della gelosia”.

Redazione Musica

Tags
© 2024 , All rights reserved