Credit ph. Laura Ferrari
DANZA & BALLETTO
26.10.2023 - 20:000

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

TAM Teatro Arcimboldi Milano dal 28 al 30 ottobre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “DANZA & BALLETTO” con la Direzione artistica di Michele Olivieri

MILANO - “Roberto Bolle and Friends” – prodotto da Artedanza srl - rappresenta un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche Direttore Artistico. Accanto a lui i più̀ importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più̀ vasto e eterogeneo.

I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze ad un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo: Roberto Bolle infrange costantemente i tabù che costringono il balletto ad arte di nicchia portando sullo stesso palco grandi classici e coreografie nuove e innovative scegliendo di esibirsi con il meglio della danza mondiale. Un’opportunità̀ culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia e eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.

Per queste date milanesi, giunte dopo l’enorme successo della sesta edizione di “OnDance”, la grande festa della danza di cui Roberto Bolle è ideatore e direttore artistico, danzerà per la prima volta nel suo Gala, il Balletto del Teatro Nazionale Croato di Zagabria, supportato in questa occasione dal Ministero della Cultura e dei Media Croato. Main partner delle serate al Teatro Arcimboldi sarà Eni.

 

 

 

TAM - TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

Viale dell’Innovazione 20 – Milano

Infoline: [email protected]

www.teatroarcimboldi.it

PREVENDITE

Biglietti disponibili su

TAM TICKETS: https://ticket.teatroarcimboldi.it

TICKETONE:  www.ticketone.it

A cura di Michele Olivieri (Direttore Sezione Danza)

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
bolle and
bolle and friends
roberto bolle and
roberto bolle
bolle
and friends
friends
teatro
balletto
© 2024 , All rights reserved