SPECIALE EICMA 2019
05.11.2019 - 14:000

Yamaha sceglie EICMA 2019 per presentare il TMAX 2020

Il nuovo modello si rinnova sia nello stile sia nella meccanica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore, speciale EICMA 2019”

MILANO - Il motore è ora omologato Euro 5 e la sua cilindrata cresce fino a 560 cc, grazie a un incremento dell’alesaggio. La potenza aumenta del 3,5% mentre la coppia massima ha un picco più alto del 6%. L’assetto è rivisto per offrire una maggior precisione di guida. La linea mantiene una sagoma familiare ma si aggiorna quasi in tutti i componenti, specie nella zona posteriore, che diventa più snella.

Due le versioni a catalogo: standard e Tech MAX. La prima ha già di serie il selettore D-Mode delle due modalità di guida, il traction control, la chiave elettronica Smart Key. La seconda si rivolge a una clientela più esigente con una dotazione arricchita da parabrezza regolabile elettricamente, cruise control e manopole e sella riscaldabili, oltre che dalla possibilità di collegare il proprio smartphone allo scooter con l’app MyTMAX Connect.

Redazione Motori

Tags
eicma
guida
© 2024 , All rights reserved