SPECIALE EICMA 2019
10.11.2019 - 01:040

L’area Motolive scalda il weekend del salone

Nell’arena racing dell’area esterna due giorni di gare titolate, spettacoli d’intrattenimento ed evoluzioni freestyle

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore, speciale EICMA 2019”

Lo spettacolo di EICMA non finisce dentro i padiglioni di Fiera Milano-Rho. Il fine settimana della 77esima Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che si aé aperto oggi con il favore del bel tempo, è anche l’adrenalina offerta dall’area esterna MotoLive.

MotoLive è lo spettacolare contenitore racing di EICMA. L’immancabile proposta di EICMA giunta alla sua 15esima Edizione, dove il pubblico può assistere gratuitamente a competizioni e lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento. Un’occasione unica e molto attesa dagli appassionati per vedere da vicino i piloti, nazionali e internazionali, delle più prestigiose discipline off-road e per esaltarsi con le fenomenali run di Freestyle Motocross e Trial Acrobatico. L’arena ospita anche le gare titolate: quest’anno sono previste, ad esempio, le finali degli Internazionali d’Italia di Supercross e le gare internazionali di QuadMX, di Flat Track e WMX.

Tra i più importanti sostenitori di MotoLive Tissot, da sempre vicino al mondo della velocità e delle due ruote, che rinnova la presenza a EICMA come Official partner di MotoLive. Tissot promuove inoltre la sua pluriennale partnership con il Mondiale Superbike, offrendo a tutti i visitatori EICMA la possibilità di provare l’esclusiva ed emozionate esperienza di guidare una moto professionale, grazie al simulatore presente nello spazio Tissot situato all’interno dello stand WorldSBK, padiglione 11 Stand 48.

Redazione Motori

Tags
area
motolive
eicma
gare
spettacoli
arena
intrattenimento
freestyle
racing
tissot
© 2024 , All rights reserved