L’iconico hotel 5 stelle lusso di Milano rafforza il proprio posizionamento internazionale nell’hospitality di alta gamma
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Luxury, scopri le novità dei prestigiosi brand"
MILANO - Palazzo Parigi, simbolo dell’hôtellerie milanese, ha affidato a Errani Studio la gestione della comunicazione e delle attività di ufficio stampa. L’agenzia guidata da Isabella Errani supporterà l’hotel attraverso un piano strategico mirato a consolidarne l’identità e a rafforzarne il posizionamento nel settore del lusso, a livello nazionale e internazionale.
A pochi passi dal Quadrilatero della Moda e dalle principali attrazioni culturali, Palazzo Parigi si distingue come un gioiello architettonico, progettato e gestito con passione dall’architetto Paola Giambelli. Eleganza, esclusività e servizio impeccabile ne fanno un punto di riferimento unico per viaggiatori sofisticati e protagonisti del mondo della moda, del design e della cultura.
La sua posizione privilegiata, centrale ma riservata, regala agli ospiti la possibilità di vivere Milano nel cuore pulsante della città, mantenendo al contempo la discrezione e l’intimità di un rifugio d’eccellenza.
Con un approccio integrato fondato su storytelling, media relations e collaborazioni strategiche, Errani Studio accompagnerà Palazzo Parigi nel valorizzare la sua identità, confermandolo destinazione d’elezione dell’ospitalità internazionale di alto profilo.
Redayione Luxury