MODA/FASHION
16.09.2019 - 18:000

Milano Fashion Week primavera estate 2020

Dal 17 al 23 settembre Milano torna capitale Internazionale della moda. La nostra redazione dedica uno speciale per scoprire le nuove tendenze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Partiamo con la celebre frase di Rowland E. Robinson "I giorni di settembre hanno il calore dell’estate nelle loro ore più centrali, ma nelle sere che si allungano c’è il soffio profetico dell’autunno"., per descrivere l'atmosfera che si respira da domani nella città della Madonnina. Ebbene si, l'estate é protagonista sulle passerelle, alla scoperta dei capi che indosseremo. I grandi brand fashion ormai sono pronti a regalarci sfavillanti sfilate e appuntamenti culturali e nelle boutique, i focus sui talenti emergenti, la sostenibilità e tanto altro. 

Saranno questi i contenuti dello speciale che la nostra redazione dedica alla settimana della moda, da Prada a Fendi, da Gucci a Versace e naturalmente Armani, Moschino, Max Mara e gli altri big del Made in Italy. 

Milano Moda Donna si apre ufficialmente martedì 17 settembre con la sfilata/evento di United Colors of Benetton ed entra nel vivo mercoledì con le consuete sfilate dei brand internazionali e Italiani.

Il primo giorno delle sfilate vede protagonista Prada (per la prima volta in calendario di mercoledì), Alberta Ferretti e Jil Sander. Giovedì apertura con Max Mara seguito da Emporio Armani, FendiBottega Veneta e Moschino. Il terzo giorno passerelle per SportmaxAntonio MarrasEtroMarni e Versace. Sabato presentazione delle collezioni per FerragamoErmanno ScervinoPhilosophy di Lorenzo Serafini e Giorgio Armani mentre Gucci chiude la kermesse sfilando per la prima volta di domenica. In calendario per la prima volta alla Milano Fashion Week saranno Peter PilottoBossDromeSimona MarzialiShuting Qui.

Anche una parte della nostra redazione si trasferisce a Milano, per vivere insieme ai nostri lettori le magiche atmosfere che solo un evento del genere é in grado di trasmettere.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
redazione
week
milano
estate
fashion
modà
settembre
tendenze
prima volta
sfilate
© 2024 , All rights reserved