MFW 2020
20.02.2020 - 14:000

Presentazione luxury bags by Hussain Harba

Il 22 febbraio, all’interno del calendario di Milano Moda Donna A/I 2021 e sotto l’egida della Camera Nazionale della Moda Italiana, sfilano le luxury bags dell’architetto e designer Hussain Harba.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale Milano Fashion Week 2020"

MILANO - A fare da cornice all’evento, la celebre Galleria Vittorio Emanuele II dove sorge la Libreria Bocca che dal 1775 è un punto di riferimento per gli amanti della cultura e del design a Milano e in Italia.

Le borse sono prodotte in Italia da artigiani di eccellenza e tradizione con la massima cura del dettaglio e sono state protagoniste di eventi moda come la Milano Fashion Week 2019 e la Torino Fashion Week, dove il Dottor Harba è stato special guest delle ultime tre edizioni.

Realizzate in texture lussuose, ogni dettaglio è frutto della sintesi di design, architettura e arte. Vere opere d’arte da indossare, le Mini-Home – il cui nome rende omaggio alla casa intesa come simbolo di sicurezza che cela e custodisce il mondo di ogni signora – sono tutte diverse tra loro così da rispecchiare la personalità di ogni donna. Eleganti e grintose, sono ideali tanto per la business woman quanto per chi le vuole indossare ad un party. Non stupisce quindi che siano molte le fashion addicted che le hanno già richieste.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
luxury
bags
harba
moda
fashion
italia
design
donna
week
© 2024 , All rights reserved