MODA AI 2020
24.09.2020 - 12:000

Thalé Blanc Statements, borse di qualità dall'accento sportivo

La vita quotidiano della donna, al centro della collezione invernale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AI 20/21"

LOS ANGELES - La direttrice creativa di Thalé Blanc, Deborah Sawaf, espande la sua collezione di successo di borse di qualità couture con il debutto di Thalé Blanc Statements, la sua prima collezione completa di abbigliamento sportivo. Il suo lavoro di debutto è una raccolta strettamente curata di pezzi che toccano tutti gli aspetti della vita quotidiana di una donna moderna. La collezione ha pezzi per il giorno, il posto di lavoro, capispalla e anche alcuni pezzi per la sera. Sawaf crede che ogni donna faccia una dichiarazione semplicemente con il suo stesso essere e ha voluto rendere omaggio a questo spirito etichettando la collezione "Thalé Blanc Statements".

Deborah Sawaf, designer di accessori con sede a Los Angeles, fa il suo debutto in passerella con la sua collezione Thalé Blanc Statements. Questo ha segnato la prima sfilata della stilista in assoluto durante la NYFW e la prima volta che la sua collezione di abbigliamento sportivo è stata mostrata alla stampa in generale.
 
I tocchi couturier di Sawaf che sono sinonimo della sua collezione di borse Thalé Blanc erano evidenti in tutta la collezione di abiti, cappotti, top, gonne, pantaloni e gilet. I dettagli premurosi come i pannelli trapuntati insieme al logo e al nastro stampato verbosità hanno fornito spigolosità sportiva che si sposava perfettamente con tocchi di fascia alta come le fabbricazioni più lussuose oggi sul mercato e giochi stravaganti sulle proporzioni che sono più comunemente visti negli sforzi delle sue controparti europee d'avanguardia .
 
"Con Thalé Blanc Statements, ho deciso di dare alla donna moderna di oggi, che ha le stesse probabilità di essere una dirigente aziendale o un'attrice quanto lei è una madre o una filantropa, una nuova versione di quello che è pensato per eccellenza come 'LA Look ", Afferma Deborah Sawaf, Direttore Creativo di Thalé Blanc. "Pensa che Hollywood incontra la musica incontra la moda ... è una nuova atmosfera di Los Angeles ... una base con una svolta seria che lascia le persone a dire: 'TU sei bellissima!'"
 
La collezione ha anche colto il momento per abbracciare la tendenza "vedi ora acquista ora" che sta prendendo piede negli ultimi tempi. Quasi l'intera collezione è disponibile on-line su www.ThaleBlanc.com disponibile immediatamente o in pre-ordine con solo 5 settimane di attesa dall'ordine alla consegna. Nei due anni trascorsi da quando Deborah Sawaf ha rilevato l'azienda che ha fondato circa 8 anni fa, dove ora siede come CEO e Direttore Creativo, ha parlato di ogni dettaglio del funzionamento della sua azienda, dal concept al consumatore finale. Il suo passaggio alla presentazione nella stagione e la considerazione di numerosi metodi alternativi di evasione degli ordini, così come la sua decisione di mostrare alla NYFW durante la prima settimana di spettacoli virtuali, sono chiari indicatori che c'è una nuova vita a Thalé Blanc e proviene dal blocco per schizzi della creatrice stessa.
 
In una nota finale, l'etichetta della collezione "Statements" è stata ispirata dalla convinzione di Deborah che "ogni donna è una dichiarazione del suo stesso essere e quale modo migliore per rendere omaggio alle donne che fare in modo che la mia collezione faccia parte del personale quotidiano dei miei clienti dichiarazione. "

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
borse
blanc
collezione
donna
statements
qualità
vita
moda
deborah
accento
© 2024 , All rights reserved