collezione FW2021-22
MODA AI 21/22
30.07.2021 - 12:000

Ramzen svela la collezione AI 2021/22

E' ispirata agli anni Ottanta e all’e leganza italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - Eleganza italiana, anni Ottanta e minimalismo deluxe. Sono questi i valori della prima collezione autun no-inverno 2021/22 di RAMZEN. Il marchio, fondato dal designer e direttore creativo Abdul Al-Romai zan, svela capi e accessori come un inno al Made In Italy evoluto.  

La collezione womenswear racconta di romanticismo sparkling, attitude rock e grande femminilità. Gli  abiti in seta presentano silhouette e lunghezze anni Ottanta e si indossano con guanti di pelle. La biker  jacket viene proposta in silk lucente e declinata in nuances delicate, Il tuxedo, emblema di eleganza e  night, è realizzato con revers a scialle e si chiude in vita per mezzo di una fascia. I cappotti doppiopetto,  proposti in cashmere deluxe, avvolgono l’intera figura e la rendono fluida. A completare i look, boots  attillati in pelle fino a sopra il ginocchio e tacchi alti con dettagli dorati.  

La collezione autunno-inverno 2021/22 per lui, invece, svela un guardaroba elegante e raffinato con toc chi rock, come la biker jacket in pelle di coccodrillo morbidissima o la giacca black&white con revers a  contrasto. I coat sono l’emblema della sartorialità pura e preziosa: la vestibilità è contemporanea, mentre  i materiali unici (alcuni presentano dettagli preziosi in astrakhan o visone). I pantaloni strizzano l’occhio  all’universo motorbike e si indossano rigorosamente con i boots. Anche il mondo dello sportswear di venta protagonista con anorak dal design casual e dalla façon deluxe.  

Per svelare la collezione, è stato realizzato uno shooting ricreando una location underground del tutto  speciale. I modelli sono immortalati come se stessero uscendo da una prigione, che vuole rappresentare  la pandemia e i diversi lockdown dei mesi scorsi. Grazie ai capi e agli accessori di RAMZEN, le persone  potranno così godere nuovamente della libertà, dell’amore e della purezza.  

La collezione autunno-inverno 2021/22 di RAMZEN è disponibile, in esclusiva, sull’e-commerce del  brand ramzen.com.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
svela
collezione
anni
anni ottanta
ottanta
moda
pelle
realizzato
autunno-inverno
jacket
© 2024 , All rights reserved