"Homecoming", la collezione invernale di Negris LeBrum
MODA AI 21/22
26.08.2021 - 14:000

"Homecoming", la collezione invernale di Negris LeBrum

La collezione, intitolata "Homecoming" è stata ispirata dalla storia alla moda che Travis & the Negris LeBrum Collection ha raccontato negli ultimi due decenni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

La collezione é stata presentata lo scorso febbraio nel corso della NYFW. Travis Hamilton, il direttore creativo, ha visto questa occasione per mostrare ancora una volta a chiunque volesse come un'opportunità per esibirsi nel suo cortile di casa, a Houston, in Texas. In scena nel 'Gus S. & Lindall F. Wortham Park', appena fuori dall'Houston Medical Center, Travis si è trasferito di recente, un sabato mattina e ha messo in scena uno spettacolo improvvisato in meno di 90 minuti, con grande sorpresa di diversi passanti che hanno inavvertitamente ottenuto posti in "prima fila" per una sfilata della NYFW nelle strade di Houston.

“Volevo portare un pezzo della settimana della moda di New York al sud in questa stagione, perché potrei non avere l'opportunità di sfilare di nuovo fuori New York per un po' di tempo. Sento davvero che questi tempi sono giusti per il mio marchio in tanti modi. Ho sempre lavorato in quella che definisco un'estetica 'sexy conservatrice', permettendo alla donna che indossa la mia collezione di definire la sensazione finale dell'insieme”, afferma Travis Hamilton, Direttore Creativo Negris LeBrum. "Il cuore e l'anima del marchio Negris LeBrum è e sarà sempre la Louisiana, ma il mio studio e la mia attuale casa sono a Houston, quindi riunire i due per l'autunno inverno 2021 è come un ritorno a casa alla moda per me".

Basata sul bianco e nero per le ultime stagioni, la tavolozza dei colori per l'autunno inverno 2021 continua a basarsi su questa base con altri colori come Deep Maroon, Old Gold e Burnished Silver visti nei tweed e nei coordinati separati. I dettagli superficiali sui tessuti possono essere visti nelle maglie dove diversi trattamenti all'avanguardia conferiscono dettagli dimensionali ai pezzi che potrebbero non essere immediatamente visibili, ma quando scoperti e sperimentati danno alla collezione Negris LeBrum un senso di storia e profondità.

La donna Negris LeBrum è di qualsiasi età, taglia, razza e classe sociale. L'inclusività fa parte del DNA del marchio e l'autunno inverno 2021 non fa eccezione. La storia di Negris LeBrum è una storia americana nata dalle pressioni della società e da questioni di cuore. Negli ultimi fotogrammi del video della raccolta, l'inno nazionale nero può essere ascoltato mentre appare una citazione di Eoutee Waux, "Moriremo tutti un giorno, quindi muori amando qualcuno". Che modo bello e alla moda di guardare il mondo e vivere la propria vita.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
homecoming
travis
moda
storia
collezione
inverno
autunno inverno
houston
due
autunno
© 2024 , All rights reserved