MODA AI 21/22
30.08.2021 - 18:000

Lo stile giusto per il back to work

La semplicità della tradizione incontra l’innovazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - Per il back to work, Pal Zileri presenta outfit caratterizzati da un’allure contemporanea e un’eleganza rilassata e informale, che coniugano perfettamente la semplicità della tradizione con l’innovazione.

Per la stagione Autunno-Inverno 2021, infatti, il brand articola la sua collezione in due guardaroba, Hunter Oyster e Earth Leisure, il cui protagonista di stile comune è l’abito maschile che garantisce una perfetta vestibilità e un touch-and-feel morbido e leggero.

Il completo dell’Hunter Oyster è caratterizzato dai codici di contemporaneità, versatilità, praticità e leggerezza data dal design minimal e dall’utilizzo di tessuti morbidi, come lana e cachemire. Non mancano le texture con trattamento anti-virale con l’esclusivo motivo in principe di galles e micro pattern tridimensionali. Le nuance scelte si ispirano ai colori della natura come il verde pino, muschio, marmo, acqua, pietra e avorio.

Un appeal rilassato e naturale caratterizza invece la proposta dell’abito del guardaroba Earth Leisure, realizzato in pura lana vergine pettinata o in velluto stretch che gli garantiscono una perfetta vestibilità. Le proposte colore sono un mix di toni naturali come l’avorio, il sabbia, il cammello, terra, light denim, rosa onice e laguna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
back
to
stile
work
innovazione
tradizione
moda
semplicità
guardaroba
oyster
© 2024 , All rights reserved