Yezael, il brand di Angelo Cruciani,FW 21-22 un artisanal streetwear
MODA AI 21/22
26.01.2022 - 20:000

Occhi che osservano, Occhi che cerchiamo, Occhi che ci guardano,

Yezael, il brand di Angelo Cruciani, propone per l'inverno 2022 un artisanal streetwear che esplora l'ossessione surreale dell'edonismo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - Sguardi e attenzioni che bramiamo. In un mondo ormai fatto di mascherine, viviamo tutti come se avessimo un velo che concentra tutta l'attenzione sullo sguardo.

Vogliamo essere visti, vogliamo vedere. Infiniti però sono i filtri davanti e dietro lo sguardo: la verità diventa sempre più illusoria. EUPHORIA è una collezione che nasce dall'evoluzione della collezione precedente THE SOLUTION il cui messaggio principale era: "LA FELICITA' È UNA SCELTA DI VITA".

In EUPHORIA i piani della realtà si invertono e sovrappongono. Questa collezione nasce dall'entusiasmo, dall'eccitazione verso il futuro, pensata per una Generazione Zeta curiosa, non passiva, e ribelle alle regole del consumismo.

In un mondo sempre più schiavo di prepotenti punti di vista, Angelo Cruciani ha pensato ad uno streetwear poetico e graffiante, dove come al solito i difetti ed i pregi si invertono, dove buchi e scuciture diventano decorazione e dove il piano della perfezione si inverte totalmente.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
occhi
angelo
moda
inverno
streetwear
cruciani
brand
collezione
yezael
mondo
© 2024 , All rights reserved