FASHION WEEK FW 19/20
06.03.2019 - 10:000

Patrizia Pepe e il viaggio extra-terrestre

Alla Milano fashion Week, presentata una collezione cosmica ma nel contempo fedele alla sensualita' di chi la indossa

Speciale Milano Fashion Week, moda autunno/inverno 19/20

MILANO - La nuova Collezione Accessori Patrizia Pepe AI19 immagina un viaggio extra-terrestre avvolto da lucentezze cosmiche e riflessi lunari, in un mix esclusivo di materiali, forme e lavorazioni preziose che accentuano il carattere raffinato e sensuale della stagione.
I modelli Bonvoyage Patty, morbidi e capienti, sono declinati sia nella versione ‘sporty’ in nylon che nella variante ‘sexy’ in pitone. La Secret Fly continua a distinguersi come forma ideale per un uso daily & business. La Pepe City si veste di PVC stampato, tessuti sartoriali e decorazioni macro Fly in stile hi-tech.
L’iconica Sleepy Fly si rinnova nei colori e nei particolari effetti materici dominati dai grafismi black&white della nappa craquelé e dalle fantasie ‘moon map’ del flock a rilievo. Le borchie grafiche e lineari sulla pelle si abbinano al calore tattile dei check e dei velluti. I nuovi animalier incontrano il pitone rock-chic e le lamine brillanti.
I modelli carry-over includono la linea Piping e l’inconfondibile Glitterina con decorazioni Fly Studs, motivi di micro borchiette ‘quilted’ e dettagli gioiello creati con il simbolo Fly in plexi color. Le paillettes, notturne e irriverenti, illuminano il nuovo logo Fly Around mentre lo spirito bohemien accosta elementi e materiali differenti per creare inedite vibrazioni
glam-kitsch.
Tra le novità della stagione spiccano i modelli Fly to Me, con linee essenziali e moderne valorizzate dall’attacco in metallo fly, i volumi tondeggianti del tema Mood on Moon, ispirati al profilo lunare, la selezione Fly Loop con charm logato e le Patrizia Bag con costruzione a soffietto dal design pulito.
La ‘nuova uniforme’ Patrizia Pepe, audace e iper-femminile, predilige il trouser-boot total white da agganciare ai pantaloni e i Daily Boots confortevoli in nappa stretch o pitone. Agli stivaletti Muse con nodi decorativi e flash laminati si aggiunge l’impatto tagliente e asimmetrico delle varianti Texas Muse in materiali shiny perfettamente coordinati con gli outfit da sera.

La linea Sleepy FLy, sviluppata nelle nuove tonalità dell’inverno, si amplia per accogliere le décolleté dal taglio sensuale e dinamico, mentre le applicazioni Fly Studs, i pitoni laminati gold
e il camoscio supersoft definiscono l’ampia selezione di stivali e biker.
Lo spirito contemporary-fashion delle sneaker si rivela nelle nuove forme ‘trakers’ realizzate con colori underground e motivi leopardati fluo, da alternare alla Spicy Fly nelle nuance neutre.
Le suole jelly nella versione alta, i fondi in gomma nelle lamine metallizzate e il macrologo applicato sulle basi winter silver arricchiscono la proposta trasformando nell’ accessorio musthave
del prossimo inverno.
Il look è completato con i guanti, le sciarpe e i foulard di diverso peso per funzioni e occasioni d’uso differenti, come le stole in chiffon o pelliccia sintetica per le serate più eleganti. I bijoux
super glam, tempestati da strass scintillanti, sono affiancati dalla serie Logo e dalla Precious Fly continuativa impreziosita con pietre magnetiche che ricordano i minerali lunari.

Redazione Fashion

Tags
fly
pepe
viaggio
pitone
fashion
materiali
modelli
milano
week
studs
© 2024 , All rights reserved