MODA FW 19/20
26.06.2019 - 18:000

Le nuove sneakers di Sportmax sono 3DMotus

Saranno disponibili a partire da Luglio nei Flagship Store Sportmax, in selezionati Max Mara e Multibrand Store e su sportmax.com

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In occasione della sfilata Fall Winter 2019-2020, SPORTMAX presenta per la prima volta due modelli di sneaker declinati in 5 varianti colore: total white, black e blu, il
rosa, il rosso accoppiato al blu, il bordeaux con il crema e rosa.

Dalle forme dinamiche e femminili rese speciali da elementi grafici e dettagli materici. Il progetto delle sneaker SPORTMAX 3DMOTUS parte da uno studio sul concetto di tridimensionalità che si sviluppa a partire da cerchi concentrici sotto la suola per trasformarsi sulla tomaia in onde e forme fluide. A definire la sagomatura della scarpa è proprio la sovrapposizione dei layer (camoscio, pelle effetto gommato e materiale tecnico) che diventa più sottile sul davanti, creando un senso di movimento ed energia e si alleggerisce progressivamente fino a diventare una calza che avvolge la caviglia.

Tra i modelli disponibili, quello in maglia jacquard (nella versione alta e bassa) presenta una lavorazione speciale. In particolare la base è realizzata in piqué, le onde in mesh traforato e il tallone in una fantasia micro geometrica. L'alternanza di punti crea una serie di forme effetto onda sulla calza che riprendono la costruzione della suola, alternando i filati di due colori.

Tutte le versioni sono caratterizzate da un design minimal ma sofisticato che segue l’estetica del brand, senza trascurare il comfort fit per un uso quotidiano. Modelli versatili e facili da abbinare a look casual e urban. SPORTMAX 3DMOTUS rappresenta un importante completamento nell’offerta del brand, che si arricchisce così di nuovi accessori.

Redazione Fashion

Tags
sportmax
forme
modelli
brand
sneaker
effetto
blu
max
fashion
onde
© 2024 , All rights reserved