MODA AI 19/20
19.07.2019 - 16:000

Patrizia Pepe vola a Londra con Hana Cross

Il mood “London Calling” ispira il nuovo viaggio di Patrizia Pepe nella capitale inglese

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La giovanissima modella Hana Cross si diverte a interpretare i look più trendy della collezione Preview AI 2019 tra le strade di Shoreditch.

La ragazza che ha destato l’interesse del fashion system internazionale, esplora il quartiere simbolo di Est London oggi riconosciuto come patria della street-art, meta prediletta dei Millennials ed emblema dell’evoluzione stilistica e multiculturale della città.

Trai tipici palazzi di Brick Lane e gli interni di un loft inondato di luce, Hanamixa tessuti British check, tinte vitaminiche e grafiche taglienti in un gioco di abbinamenti e contrasti iper-contemporanei tra il maschile e il femminile.

Il completo sartoriale, il parka army e la felpa sportiva diventano elementi essenziali della nuova uniforme urbana esprimendo lo spirito versatile e il dualismo day-to-night delle silhouette Patrizia Pepe.

Gli accessori must-have delle vere Londoners includono gli stivali over-the-knee dal design audace, le flat form sneakers con finiture lucido/opache e le borse iconiche della stagione come la Sleepy Fly bag, la tracolla con maxi logo e il marsupio con maxi logo e catene applicate. La collezione è disponibile nelle boutique Patrizia Pepe e sull’e-shop patriziapepe.com

Redazione Fashion

Tags
cross
pepe
hana
londra
moda
london
fashion
logo
collezione
© 2024 , All rights reserved