MODA FW 19/20
25.07.2019 - 16:000

Aspettando la pioggia con Tuc Tuc

I'm singing in the rain, just singin' in the rain What a glorious feeling, I’m happy again I'm laughing at clouds so dark up above The sun's in my heart and I'm ready for love”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Così cantava Gene Kelly nel celeberrimo musical, tra saltelli nelle pozzanghere e passi di tip tap, un’espressione scanzonata e un iconico cappello anni ’50. Ripensare a questa scena strappa a tutti un sorriso, quando poi in verità la pioggia rappresenta spesso motivo di malumore e lamentele. 

Per i bambini però, che sono capaci di guardare a tutte le cose con curiosità e fantasia, un acquazzone può rivelarsi occasione di gioco atipica e speciale. Certo, a saltare nelle pozzanghere ci si sporca sempre un po’ ma, con il giusto equipaggiamento, non sarà un problema: tuc tuc si prende cura di ogni aspetto della vita dei più piccoli, anche quello più bagnato.

Per la stagione A-I 2019/20, il brand spagnolo propone una linea di articoli indispensabili per le giornate autunnali di pioggia: ombrelli a misura di bambino,  divertenti giacche impermeabili con cappuccio che si colorano a contatto con l’acqua e gli stivaletti pioggia che si illuminano ad ogni passo in tante fantasie e colori, per fare splash mantenendo i piedi all’asciutto. Come al solito, tuc tuc unisce il comfort allo stile, senza dimenticare la cosa più importante: divertirsi!

Redazione Fashion

Tags
pioggia
tuc
moda
fw
brand
fashion
curiosità
pozzanghere
© 2024 , All rights reserved