MODA FW 19/20
29.07.2019 - 14:000

Un eden di seta e pizzo

Per l’Autunno-Inverno 2019-2020, Intimissimi gioca sul filo di una nuova e inedita seduttività

MODA AUTUNNO INVERNO 19/20

MILANO - Lo scenario è un vero e proprio giardino all’italiana, un Secret Garden di motivi bouquet, pizzi floreali e stampe botaniche, per total look dalle calde tonalità autunnali. Una collezione di completi intimi e pigiami romantici e femminili ma al tempo stesso contemporanei, in un sofisticato gioco di contrasti e trasparenze.

Tante le suggestioni che hanno ispirato questa collezione. Allure Retro Future per set dai toni pastello con tocchi fluo. La tendenza Nature Sauvage invece è l’unione ben riuscita di animalier, stampe foliage e ricami floreali, più elastici sport a contrasto. Bagliori opulenti, ricchi jacquard e nostalgici toile de jouy sono i protagonisti di pizzi e merletti Luxe Tapestry inspired.

Intimissimi è un alleato delle donne 24/7.  Così, in the Morning le mattine sono dolci e soft grazie a nuances delicate come il rosa antico e l’azzurro. Confortevoli pizzi stretch per la corsetteria, i pigiami sono romantici e floreali. 

In the Afternoon il look si fa più audace grazie a stampe tartan, Principe di Galles e animalier. In the Evening, è party time! Punti luce e frange a ruota libera per i pezzi più preziosi e accattivanti della collezione tra pizzi e luminescenze.

Redazione Fashion

Tags
moda
intimissimi
pizzi
fw
collezione
stampe
grazie
look
animalier
pigiami
© 2024 , All rights reserved