MODA FW 19/20
12.08.2019 - 16:000

Anteprima moda Ai 19/20: Alviero Martini 1 classe

La snake print si riconferma tendenza certa della stagione FW2019 e Alviero Martini 1^Classe la declina su diversi modelli di borse, tutte in pelle con stampa pitone ad effetto lucido.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La Polar Star Bag presenta i tratti iconici del brand, una costruzione pulita e lineare, incorniciata dagli eleganti fianchi sagomati. Lussuosa per eccellenza, la borsa regala un tocco di sofisticata contemporaneità.

Il modello Dream Bag si delinea nella pratica tracollina, attuale e giovane, che diventa messaggera dei codici stilistici della collezione. Si indossa a spalla o a bandoliera grazie alla tracolla regolabile, e la forma squadrata orizzontale è arricchita dalla nuova preziosa chiusura a scatto in oro chiaro, e dalla catena gioiello, scintillante e luminosa.

E infine il modello Aurora Bag d’ispirazione seventies. Dalla massima funzionalità, si presenta sofisticata e pratica, da portare a spalla oppure cross-body grazie alla tracolla impreziosita dalla catena a maglie larghe in metallo oro chiaro.

Alviero Martini 1^Classe è attento alle esigenze di ogni donna e regala un accessorio immancabile nel loro guardaroba rendendolo il perfetto oggetto del desiderio.

Redazione Fashion

Tags
alviero
fw
moda
martini
1^classe
bag
fashion
tracolla
spalla
oro
© 2024 , All rights reserved