MODA FW 19/20
04.09.2019 - 12:000

Anteprima moda Ai 19/20: Pennyblack

Disegnata in collaborazione con la tattoo artist Anna Neudecker, in arte La bigotta: Cosmic Dream, é la capsule collection dove il confine tra sogno e realtà diventa impercettibile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Sei capi topwear sui quali fluttuano donne dai tratti onirici e dalle tinte cosmiche, circondate da pianeti e costellazioni. Il top è in tulle con stampa ton sur ton effetto tatuaggio, la maxi felpa ha il cappuccio e dettagli in lurex. Il maglione in lana, nero o fucsia, risplende di paillettes multicolore, mentre la t-shirt è più rock, con micro borchie argentate. Immancabile il bomber ricamato con cristalli iridescenti.

Non rimane che salire sulla navicella spaziale e lasciarsi trasportare da questo sogno cosmico.

BRAND: Ideato e fondato nel 1978, Pennyblack è uno dei brand femminili più diffusi in Italia ed in crescita in Europa, Asia Centrale ed Estremo Oriente. Le collezioni sono versatili e dinamiche per soddisfare una donna moderna e sicura, che cerca uno stile sofisticato ma easy-to-wear, materiali raffinati e finiture accurate.
Pennyblack è presente nelle principali città della moda (Milano, Roma, Hong Kong, Shanghai, Pechino, Mosca e Tel Aviv), ha una rete di negozi in tutto il mondo e uno store online attivo in
Europa (www.pennyblack.com).

Redazione Fashion

https://youtu.be/cjSEK1iCCs0

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
pennyblack
fw
sogno
moda fw
anna neudecker
anna
brand
© 2019 , All rights reserved